fbpx

Castrovillari :: Terza edizione per I bambini ed il Natale di Radio Nord.

CASTROVILLARI :: 16/12/2009 :: Dalle antenne di Radio Nord, domenica 20 dicembre, dalle ore 9 alle ore 20, sotto i portici del Protoconvento francescano di Castrovillari,  momenti d’aggregazione che richiameranno tanti piccoli, i quali si ritroveranno immersi in un’atmosfera da fiaba. Per i bambini il Santo Natale è una festa speciale, e avvicinarsi con loro all’evento è gioioso e ‘contagioso’.

 “I bambini e il Natale di Radio Nord Castrovillari”, alla luce di questo entusiasmo, è uno dei modi messo ancora a punto da questa storica emittente locale per vivere con loro parte di questo momento. La manifestazione compie tre anni e arriva in città con il patrocinio dell’Amministrazione comunale – Assessorato allo Spettacolo, Turismo e Tempo Libero.

“L’iniziativa- sostiene l’Assessore Umberto Malagrinò-  dà il senso di cosa possono fare i mezzi di comunicazione ed in particolare la radio per i giovanissimi, senza perdere di vista l’elemento educativo e formativo, sotto forma di gioco.  E quello in programma si prevede molto vivo grazie proprio a Radio Nord, creatrice, ancora una volta, d’iniziative.

I giochi, com’è ormai consuetudine,  rigorosamente in diretta radio sulle frequenze medie dei 94.8, per la gioia dei “mini” ascoltatori, saranno guidati dai collaboratori di Radio Nord, creando momenti e spazi ludici di vario genere proprio per dar modo ai bambini di far  sprigionare la propria fantasia, e, soprattutto, di trascorrere momenti di gioia.

L’iniziativa si avvale del sostegno di aziende, associazioni ed enti che forniranno tutto ciò possa rendere la trasmissione una valida occasione di incontro e di “gioiosa attesa” del Santo Natale.