fbpx

Catanzaro :: Anche la Calabria scende in piazza con l’Esercito di Silvio.

CATANZARO :: 15/11/2013 :: Sabato 16 novembre a Roma, presso il teatro Orione, si terrà la manifestazione “nessuno tocchi Silvio”, organizzata dal movimento politico nato grazie alla determinazione e all’intuito dell’imprenditore Padovano Simone Furlan. Anche dalla Calabria l’esercito di Silvio è pronto a partire alla volta di Roma coordinato dall’avv. Pietro Spizzirri, responsabile regionale del movimento.

Sono numerosi i simpatizzanti calabresi che hanno deciso di recarsi nella capitale per partecipare alla convention. Tantissimi giovani, infatti, sono pronti a manifestare il proprio sostegno e la propria solidarietà al presidente ribadendo con forza:’nessuno tocchi Silvio’. Saremo a Roma – ha spiegato Pietro Spizzirri coordinatore regionale del movimento – per difendere ed esprimere la nostra stima e vicinanza al presidente Berlusconi che continua a subire una persecuzione politico giudiziaria senza precedenti e per affermare la necessità che la politica ritorni al rispetto dei principi e dei valori cardini della democrazia.

Stiamo assistendo ad una vera e propria guerra nei confronti dell’uomo politico con il più elevato consenso popolare della storia della Repubblica. Vogliamo stare al fianco del nostro Presidente perché crediamo in lui e pensiamo che solo con lui si possano risollevare le sorti del Paese con una nuova rivoluzione liberale.

Sabato assisteremo ufficialmente alla rinascita di Forza Italia e con la nostra convention testimonieremo l’esistenza di una nuova classe dirigente pronta e preparata, espressione diretta della società civile, che si propone di affiancare Silvio Berlusconi, unico ed indiscutibile leader del centrodestra italiano. Vogliamo vivere questo momento particolare in cui si decidono le sorti del nostro futuro da protagonisti e non da spettatori.

Vogliamo rappresentare quel grande ricambio generazionale necessario alla nuova Forza Italia per sostituire tutti coloro che hanno compromesso e disatteso la fiducia ed il rapporto diretto con gli elettori berlusconiani. Ufficio Stampa Esercito di Silvio