fbpx

Catanzaro :: I colori del carnevale brasiliano invadono la città.

Un week-end a ritmo di samba con gli eventi targati “Moulin Rouge”

CATANZARO :: 16/01/2012 :: Un autentico tripudio di ritmo e colori brasiliani animerà il fine settimana catanzarese all’insegna del Carnevale. Le splendide ragazze dell’agenzia “Moulin Rouge” di Christian Napoli faranno tappa in alcuni dei locali e centri commerciali del territorio per animare con la loro esuberante presenza le giornate di festa.

L’intenso week-end di eventi si aprirà domani, venerdì 17 febbraio alle ore 18, con lo show di samba della ragazze “Du Brasil” che allieterà un pomeriggio di interessanti promozioni presso il negozio “Tre Store” in Piazza Garibaldi a Catanzaro Lido. La giornata di venerdì proseguirà con la “Noche Brasileira” al Tonnina’s Pub, sempre nel quartiere marinaro, in compagnia delle splendide ballerine vestite in costumi verde-oro che faranno impazzire con le loro danze sinuose gli appassionati della movida.

Durante la serata – animata dalla musica di Ale V. (resident) con special guests R2D, ROB dj e Domenico Panzino (live percussion) – verranno distribuite tante mascherine e sarà allestito un angolo “makeup” per rendere la serata ancora più coinvolgente. Sabato 18 febbraio la carovana brasiliana si trasferirà al centro commerciale “I Portali” di Corigliano Calabro dove, a partire dalle ore 18, la festa di suoni e colori accompagnerà i momenti di shopping delle famiglie.

Per gli amanti dei ritmi sfrenati della disco sarà imperdibile l’appuntamento del sabato notte all’Atmosfera di Roccelletta di Borgia con il veglione del “Carnaval do Brasil”: Camilla, Miudinha Negra, Bel do Brasil, Lusiana e Michelle daranno vita ad uno spettacolo dal grande impatto scenografico che si preannuncia ricco di sorprese.

Il Carnevale targato “Moulin Rouge”, l’agenzia che per prima ha fatto scoprire ai catanzaresi l’originale animazione carioca, si concluderà domenica 19 febbraio al Parco commerciale “Le Fontane” di Catanzaro Lido con la travolgente sfilata in maschera al ritmo di samba, accompagnata dalle performance dei ballerini Alexandre e Ramon che proporranno lo spettacolo del fuoco e un saggio della Capuera, la tipica arte marziale brasiliana. E allora non resta altro che abbandonarsi al piacere del divertimento!