fbpx

Catanzaro :: La Giovane Italia Calabria esprime grande soddisfazione per la nomina a sottosegretario al Lavoro di Jole Santelli.

CATANZARO :: 03/05/2013 :: La Giovane Italia Calabria esprime grande soddisfazione per la nomina a sottosegretario al Lavoro di Jole Santelli. “Sono orgogliosi ed entusiasti i militanti della Giovane Italia – ha dichiarato il Presidente Regionale Angelo Brutto – per il ruolo che vede protagonista Jole, premiata dal Popolo della Libertà per il suo lungo impegno politico.

Si è sempre schierata in difesa della Calabria e dei calabresi che ha saputo degnamente rappresentare in Parlamento. Ci sentiamo partecipi di questa vittoria politica per aver condotto la campagna elettorale fianco a fianco, facendo tappa in tanti comuni calabresi dove i militanti della Giovane Italia hanno accolto con entusiasmo la Santelli e lei ha sempre dimostrato disponibilità e attenzione nel discutere dei temi cari ai giovani”.

Conclude Angelo Brutto – “Siamo certi che Jole Santelli farà bene nel ruolo da sottosegretario al Lavoro e Politiche Sociali. Le auguriamo buon lavoro sicuri che la Giovane Italia Calabria sarà pronta a condividere la sua azione politica, a confrontarsi in materia di occupazione giovanile ed inclusione sociale dando l’apporto di idee, progetti ed entusiasmo che non potranno non essere considerati dalla sempre attenta nostra donna di governo”.