fbpx

Catanzaro :: Le congratulazioni del presidente della Provincia Wanda Ferro al dott. Angelo Carlutti per la promozione a Questore.

CATANZARO :: 02/06/2011 :: Il presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, esprime le proprie congratulazioni al dottore Angelo Carlutti, attuale vice questore vicario del capoluogo, per la sua promozione a Questore: “L’importante nomina a Questore del dottore Carlutti  – dice Wanda Ferro – rappresenta il giusto riconoscimento per la sua professionalità, la sua indiscussa competenza, per il grande impegno che ha sempre contraddistinto il suo lavoro, per la sua capacità di confrontarsi con le problematiche del territorio.

 

Alle mie più vive congratulazioni, e ai ringraziamenti a nome dell’intera comunità della provincia per il lavoro svolto in questi anni, aggiungo un caloroso augurio di buon lavoro al dottore Carlutti per i nuovi prestigiosi incarichi che gli saranno affidati, e nei quali continuerà certamente a farsi apprezzare per le sue qualità professionali ed umane, che rappresentano una sicura garanzia di successo per il futuro”.