fbpx

Catanzaro :: Miccichè lascia spazio in tv a Pietro Spizzirri.

CATANZARO :: 29/01/2014 :: “L’esempio fornito ieri dall’On. Gianfranco Miccichè è una ulteriore riprova, quand’anche ce ne fosse bisogno, che Forza Italia, su forte impulso del Presidente Berlusconi, ha intrapreso decisa la strada del rinnovamento”. Ad affermarlo in una nota è Francesco Filomarino, Coordinatore Regionale della Giovane Italia, che continua: “L’on. Miccichè, nel corso della trasmissione “L’Aria che Tira” in diretta su La7, si accomoda nel pubblico e lascia il suo posto al calabrese Pietro Spizzirri, giovane dirigente dei Club, proveniente dalle fila del movimento giovanile di cui è stato uno dei protagonisti dalla prima ora.

Siamo convinti che, dopo la nomina di Jole Santelli a Coordinatore Regionale di Forza Italia in Calabria che, in pochi giorni, è riuscita in modo visibile ed indiscutibile a portare una ventata di aria fresca e tanto entusiasmo nel centro-destra calabrese, anche altri esponenti del nostro Partito seguiranno l’esempio dell’On. Miccichè lasciando spazio ad una nuova classe dirigente.

Forza Italia può contare, anche in Calabria, su tanti giovani con curricula formativi e professionali di altissimo profilo pronti a fornire le proprie competenze per contribuire allo sviluppo dei nostri territori. Insieme a Jole Santelli ed ai tanti altri esponenti del nostro Partito, delle cui esperienze non potremmo fare a meno, siamo in prima linea per la costruzione di un Movimento profondamente rinnovato e capace di rispondere alle esigenze dei territori.