fbpx

Catanzaro :: Notte Piccante: l’assessore Cavallaro ringrazia gli sponsor.

CATANZARO :: 08/10/2013 :: “La “Notte piccante” ha riacceso i riflettori sul centro storico dopo la pausa estiva, grazie anche al supporto dei partner istituzionali, Regione e Camera di commercio, e degli sponsor che ancora una volta hanno creduto in un progetto varato dall’Amministrazione Abramo”. Lo ha dichiarato l’assessore al turismo Rita Cavallaro, ringraziando personalmente gli Enti pubblici e i privati che hanno affiancato palazzo De Nobili nell’organizzazione degli eventi della notte fra sabato 28 e domenica 29 settembre.

“Una manifestazione riuscita sotto ogni punto di vista  che ha assecondato i gusti di grandi e piccini- ha sottolineato l’assessore –  Merito del sindaco Sergio Abramo, che ha coordinato tutti gli interventi e di tutta la giunta, in particolare grazie alla collaborazione  dell’assessore alla cultura Sinibaldo Esposito, dell’assessore alle attività economiche Giovanni Merante, di tanti consiglieri, a partire da Rosario Lostumbo, oltre dell’ausilio del Corpo della Polizia locale, che ha lavorato fino alla fine della manifestazione permettendo la tranquilla partecipazione, dell’Amc, per l’impeccabile servizio di mobilità, e dell’Aimeri, che ha permesso di ripulire il centro nelle ore immediatamente successive all’evento.

Si è trattato di un impegno sinergico – ha proseguito – di tutti i settori di palazzo de Nobili che ha visto in prima fila i dirigenti tra i quali, un maggiore impegno è toccato, nell’occasione, al dirigente Saverio Molica che guida anche il settore turismo. Non possiamo non ricordare il grosso apporto dato dai due partner istituzionali: la  Camera di commercio presieduta da Paolo Abramo, la Regione grazie anche all’interessamento dell’assessore Domenico Tallini.

Voglio sottolineare, inoltre, il sostegno economico dei gruppi industriali Carrozza con il marchio Peroni, Semeraro, Teknalsystem, Ro.gu. Costruzioni, Calme, Gfc, Ifm, Aimeri ambiente, Guglielmo Caffè e Guglielmo hotel. Senza di loro non avremmo, certamente, potuto realizzare il programma che  pur redatto in pochissimo tempo, ha riscosso i consensi delle migliaia di persone che hanno partecipato all’evento. Infine – ha concluso l’assessore Cavallaro – un grazie a nome mio e dell’intera amministrazione, va ai cittadini  catanzaresi e alle migliaia di partecipanti che hanno preso parte alla manifestazione con grande compostezza e senso  di responsabilità dando, quindi, un grosso apporto alla riuscita.