fbpx

Caulonia :: Francesco Loccisano al Blu Tango Temporary Restaurant.

CAULONIA :: 13/12/2012 :: Venerdì 14 dicembre, alle 22, nelle sale del “Blu Tango” Temporary Restaurant, sul lungomare di Caulonia, con Francesco Loccisano e la sua chitarra battente. Dopo il jazz di Vito Romeo, che ha inaugurato l’apertura del locale l’8 dicembre scorso, sarà la musica mediterranea di Loccisano ad allietare la serata di domani al “Blu Tango” in versione natalizia.

La formula del temporary restaurant, assolutamente nuova per la Locride, sta riscuotendo grande successo a livello internazionale per la possibilità di offrire ai clienti una quotidiana innovazione sia per quanto riguarda i piatti, sia per l’intrattenimento. Barbara e Fausto Cirillo, titolari dello storico locale estivo, hanno così pensato di proporre alla propria clientela un menù che tiene fede alla tradizione culinaria, ma arricchito di gustose contaminazioni esotiche.

Francesco Loccisano, musicista di livello nazionale, ha ridato nuovo impulso vitale a uno strumento antico come la chitarra battente dalle straordinarie sonorità. L’abilità delle mani e il trasporto con cui Loccisano suona lo strumento conquistano il pubblico a ogni nuova esibizione. Di recente, Francesco Loccisano è stato special guest nella prima ufficiale, a Locri, dell’esilarante “Dalle lasagne al Brod…way”, spettacolo di musica e umorismo del versatile e travolgente Gigi Miseferi.