Cetraro :: Contrada San Filippo: Centro Democratico vicino ai cetraresi in protesta.
CETRARO :: 26/04/2013 :: Il Circolo di Cetraro di Centro Democratico dell’On. Bruno Tabacci esprime vicinanza e solidarietà ai cittadini della Contrada San Filippo di Cetraro che li ha visti, stamane, protagonisti di una vibrata manifestazione di protesta al Comune per rivendicare i diritti alla viabilità.
Gli abitanti sanfilippesi, visti i continui pericoli che ogni giorno affrontano con i propri mezzi di trasporto, lungo la strettoia e poco sicura Cetraro-Zampolo-S.Filippo che collega la popolosa frazione con il centro della cittadina e visto il prolungarsi dei tempi, più del previsto, necessari alla ricostruzione di ponte Arenazza hanno voluto protestare, pacificamente, contro il silenzio delle Istituzioni e l’abbandono in cui versano.
Centro Democratico chiede alle istituzioni locali, provinciali e regionali che non bisogna aspettare che i cittadini debbano scendere in piazza per tutelare i loro diritti ma è dovere di ogni amministratore affrontare con massima celerità ed impegno i problemi che attanagliano le Comunità,specie quelle periferiche e popolose come San Filippo.