fbpx

Cetraro :: Il 19 agosto ritorna “Moda  Mare – Festival Nazionale della Moda”.

CETRARO :: 09/07/2019 :: Si terrà il prossimo La grande kermesse quest’anno spegnerà 20 candeline. Un anniversario importante per una manifestazione dove moda, spettacolo, musica e turismo si mescolano formando una mix di grande effetto.

In questi anni Moda Mare è cresciuta notevolmente, sia per   i suoi   lati   più   strettamente  professionali   e  tecnici,   che  per  l’attenzione e l’interesse, dimostrati  in  maniera   sempre   più  consistente,  non solo dagli addetti ai lavori  e da personalità istituzionali, ma anche e, soprattutto, dal pubblico  che  ha  partecipato sempre  più  numeroso ad ogni edizione. Come nell’ultima che ha fatto registrare oltre  10.000  presenze.  Nel corso di questi venti anni artisti di fama, nazionale internazionale, hanno calcato il palco di Moda Mare come: Anna Tatangelo E Gigi D’alessio, Ivana Spagna,  Toquinho, Gaia De Laurentiis, Loredana Berte’, Mietta, Anna Valle, Federica Panicucci, Vanessa Gravina, Elisabetta Gregoraci, Matia Bazar, Anna Safroncik,  Renato Balestra, Peppino Di Capri, Lola Ponce, Ron, Patty Pravo e tantissimi altri. Le grandi firme della moda italiana, hanno definitivamente consacrato  la manifestazione  ad “evento” cult dell’estate calabrese.

La manifestazione, arricchita da un’imponente struttura tecnica, è considerata oggi tra i più grandi eventi di moda del Sud Italia. Straordinaria la scenografia per il ventennale di “Moda Mare 2019”. Un grande palcoscenico da 300 metri quadri e la cornice suggestiva del porto turistico che ospita al gran completo 600 posti barca. Un punto di riferimento importante per il turismo nautico al Sud e, sicuramente, quel tocco in più per una serata in cui la mondanità e il glamour daranno davvero spettacolo. Gli artisti nazionali saranno i grandi protagonisti della ventesima edizione di Moda Mare. Hanno già confermato la loro presenza Anna Oxa  e Michele Placido. Ma altri ospiti sono attesi. Vi daremo notizie nei prossimi giorni. Bellissime modelle, scelte tra le migliori agenzie italiane sfileranno in passerella indossando le creazioni delle firme più prestigiose della moda italiana.