fbpx

Cetraro :: L’Alfalum Cetraro Volley vince il big match con Nicotera 3/0.

CETRARO :: 27/01/2011 :: Una grande Alfalum Cetraro Volley asfalta con un perentorio 3/0 (25/18 – 25/20 – 25/16) la Volley Club Nicotera e rimane al comando della classifica con 5 punti sulle squadre posizionate al secondo posto in classifica : la Fusion Volley di Sant’Andrea Apostolo dello Jonio e la Volley Club di Nicotera. Una gara senza storia, dominata dai cetraresi in tutti i set nonostante la squadra di Mister Tonino Campisi sul primo parziale era in vantaggio.

Nel Palasport Provinciale di Monte Poro, inaugurato negli anni scorsi, proprio dalle due squadre per la Finalissima di Coppa Calabria, Capitan Picarelli e compagni hanno quindi riconfermato il 3/0 che già nella fase di andata avevano inflitto ai nicoteresi presso il Palasport Comunale di Belvedere Marittimo.

Prestazione ottima da parte di tutti, menzione particolare per Andrea Candente che, oltre a ricoprire il ruolo di Vice Allenatore, è dovuto scendere in campo nella qualità di libero sostituendo egregiamente il compagno Armando Gagliardi e confermando le sue doti difensive. Un buon gioco è stato espresso anche in attacco e ricezione dagli Schiacciatori Picarelli, Perrone e Capparelli.

I ragazzi di Mister Saverio Marsico torneranno in campo sabato 29 Gennaio alle ore 18,30 contro la Callipo Sport di Vibo Valentia.

La gara si terrà presso il Palasport Comunale di Belvedere Marittimo non essendo ancora stati ultimati dalla Provincia di Cosenza i lavori alla Palestra dell’Istituto Lopiano di Cetraro.

Una buona notizia anche per il riavvio del settore femminile; dopo tanti anni, infatti, Cetraro ha la sua squadra di Pallavolo Femminile oltre a quella storica maschile. Domenica 30 alle ore 11 presso la Palestra della Scuola Media di San Lucido invece si terrà la prima gara del Campionato Provinciale di Seconda Divisione Femminile tra la Credit Tuo San Lucido e l’Alfalum Cetraro Volley.