fbpx

Cetraro :: Raccolta fondi: acquistati due ventilatori polmonari.

CETRARO :: 20/03/2020 :: L’emergenza Coronavirus continua a crescere anche in Calabria e per contrastarla ha bisogno di tanto sostegno da parte dei cittadini e dei territori. L’iniziativa “Aiutiamoci ad aiutare”, raccolta fondi online promossa nei giorni da diversi cittadini dell’Alto Tirreno Cosentino e in primis dall’avvocato Guido Bergamo, in meno di dieci giorni ha riscosso tanto successo e ha già prodotto un un’importante risultato in termini di fondi destinati alla sanità calabrese, con il primo acquisto di due ventilatori polmonari. Le attrezzature sono state consegnate ieri mattina, giovedì 19 marzo, all’ospedale civile di Cetraro (Cs), serviranno per la terapia intensiva.

Gli organizzatori fanno sapere che  sono stati già ordinati altri due ventilatori polmonari, destinati sempre all’ospedale di Cetraro e dispositivi medici; occhiali, mascherine e guanti, per l’ospedale di Cetraro e Praia a Mare.

Guido Bergamo è molto soddisfatto per il raggiungimento di questo risultato e ringrazia tutti i sostenitori di questa iniziativa. La raccolta fondi continua.

Questo è il link per aderire alla raccolta fondi: 

https://www.gofundme.com/f/donazione-ospedale-sacco-milano?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf+share-flow-1