fbpx

Cirella: successo per la prima edizione dei mercatini di Natale.

CIRELLA :: 28/12/2023 :: L’associazione “Salvaguardia Cirella” esprime la propria soddisfazione per l’ottima riuscita della prima edizione dei mercatini di Natale a Cirella (Cs). L’evento, tenutosi lo scorso 23 dicembre, è stato un successo grazie alla presenza di bancarelle con prodotti tipici locali e alla musica dedicata sia ai grandi che ai più piccoli. La piazza Santa Maria dei Fiori è stata animata fin dal primo pomeriggio fino a tarda sera, realizzando pienamente l’obiettivo dell’evento: la riscoperta delle tradizioni locali.

Particolare menzione va alla partecipazione di Babbo Natale, che ha saputo coinvolgere tutti i bambini presenti. Un ringraziamento da parte dell’associazione alle attività commerciali che hanno reso possibile la realizzazione di questa manifestazione, che auspichiamo diventi il primo di una lunga serie in continua crescita.

Il prossimo appuntamento dell’associazione Salvaguardia Cirella è previsto per oggi, 28 dicembre alle 17:30, con la tombolata dell’amicizia.