Confapi Calabria si congratula con Francesco Napoli per la nomina in Sviluppo Lavoro Italia S.p.A.

CATANZARO :: 16/10/2025 :: Confapi Calabria esprime grande soddisfazione per la nomina del vicepresidente Nazionale Francesco Napoli a componente del Comitato Consultivo Strategico di Sviluppo Lavoro Italia S.p.A., avvenuta con decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, On. Marina Calderone, in data 13 ottobre 2025.

Questa nomina rappresenta un prestigioso riconoscimento al percorso professionale e istituzionale di Francesco Napoli, che da anni si distingue per l’impegno costante, la competenza e il contributo concreto allo sviluppo del sistema produttivo nazionale, con particolare attenzione alle PMI e alle dinamiche del Mezzogiorno.

“La presenza di Francesco Napoli in un organismo strategico come il Comitato Consultivo di Sviluppo Lavoro Italia – afferma Confapi Calabria – è motivo di orgoglio per tutta la nostra Confederazione. Siamo certi che il suo apporto sarà determinante nel promuovere politiche attive del lavoro efficaci e realmente vicine ai bisogni delle imprese e dei lavoratori”.

A Francesco Napoli vanno le più sentite congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta Confapi Calabria.