fbpx

Cosenza :: Arte: Sarah Nile espone al Palazzo del Governo.

COSENZA :: 13/09/2010 :: E’ nota al grande pubblico soprattutto per le sue apparizioni televisive, ma Sarah Nile è soprattutto un’apprezzata pittrice che, dopo aver completato gli studi presso l’Accademia delle Belle Arti, ha già esposto i propri lavori in Italia e in Spagna riscuotendo grande successo di critica e di pubblico.

Domani i suoi quadri saranno in mostra a Cosenza per iniziativa del Confidi Opus Homini presieduto da Pino Carotenuto, in collaborazione con l’assessorato provinciale al Turismo e Spettacolo.

<Si tratta del risultato di una felice sinergia tra iniziativa privata e pubblica – spiega Pino Carotenuto, fautore della manifestazione – Intendiamo mettere in evidenza come si possano accostare l’arte e lo spettacolo e creare così un evento.

Sarah Nile ha accettato con entusiasmo di esporre a Cosenza dove, non c’è dubbio, saranno centinaia i fans che vorranno incontrare lei e visionare le sue opere>.

La mostra sarà allestita nella Sala delle Commissioni del Palazzo del Governo di Piazza XV Marzo ed aperta al pubblico a partire dalle ore 18 e fino alle ore 20.