fbpx

Cosenza :: Biagio Diana: “Si predica bene, ma si razzola male”.

COSENZA :: 20/11/2010 :: Di fronte alle nefandezze dei colleghi di opposizione Rosa e Grisolia, esternate con sproporzionata volgarità, prosopopea e probabilmente con l’appiglio di chi soffre di protagonismo, voglio ricordare, in modo semplice, leale e civile, che il sottoscritto ha evidenziato e smascherato il trucco di chi “predica bene, ma razzola male”, che ahimè aleggia in lor signori e nei rispettivi partiti di appartenenza.

Votare contro o semplicemente astenersi, nella sostanza significa NON ESSERE A FAVORE dei lavori che verranno realizzati nei Comuni di Laino Borgo e Laino Castello.

Confermo, pertanto, che dai Signori Rosa e Grisolia, essendo anche loro Consiglieri Provinciali della zona del Pollino, mi sarei aspettato un’attenzione maggiore verso il nostro territorio del pollino, ovvero il voto favorevole per i lavori di messa in sicurezza stradale.

Purtroppo così non è stato e, stando alla interpretazione e predisposizione che si ritrovano, immagino che a favore dei territori della provincia non saranno mai.

Per loro il ruolo di opposizione viene interpretato come un momento di scontro e non di confronto.

Continuate così …. e la vostra strada sarà una sola: l’opposizione a vita!

Noi invece, scusate la ripetizione, continueremo a svolgere il nostro ruolo in modo responsabile e fattivo attraverso una azione amministrativa che guarda agli interessi generali delle popolazioni.

Inoltre, non ci stancheremo mai di evidenziare le soddisfazioni per i riconoscimenti, e le attestazioni che quotidianamente riceviamo con Ente Provincia di Cosenza, come per esempio l’Oscar del Bilancio della Pubblica Amministrazione 2010.