fbpx

Cosenza :: Convegno con Tilgher “invertiamo la rotta: dalle privatizzazioni allo stato sociale”.

COSENZA :: 15/11/2010 :: “La politica delle privatizzazioni si è risolta non solo con un fallimento, ma con pochi che hanno lucrato sulle spalle della comunità. Per questo, è giunto il momento di cambiare direzione. E va fatto in fretta”.

Lo dichiara Adriano Tilgher, responsabile nazionale del Dipartimento Programma de La Destra, presentando il Convegno “Invertiamo la rotta: dalle privatizzazioni allo Stato sociale”, che si terrà il prossimo Martedì 16 novembre, ore 18.00, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza, con la presenza di Roberto Bernaudo, ex consigliere comunale della Fiamma, Angelo Scognamiglio, docente di economia politica dell’Università di Roma e in passato dell’Università della Calabria, Mimmo Barile, storico dirigente del Pdl cosentino, e Michele Arnoni, vicesegretario provinciale e segretario cittadino de La Destra. “Noi – dice Tilgher – possiamo rappresentare il vero elemento di rottura e di novità nel panorama politico italiano, facendo rientrare nella politica, dalla porta principale, l’etica e il sociale e lanciando e vincendo quelle sfide che hanno al centro il benessere del cittadino”.

“Un tema importante e di grandissima attualità in Calabria – dichiara Arnoni -, viste le novità che la Regione e gli altri enti locali (comuni e province) intendono introdurre in alcuni settori della pubblica amministrazione”.