fbpx

Cosenza :: Droga: i volontari di Scientology continuano con la prevenzione.

COSENZA :: 26/10/2011 :: Si è svolta ieri sera, martedì 25 ottobre, in Corso Mazzini a Cosenza un’altra tappa di prevenzione droga come parte della campagna “dico no alla droga, dico si alla vita” ispirata alle opere di L. Ron Hubbard. Si tratta di un’altra distribuzione di copie gratuite dell’opuscolo “La verità sulle droghe” alle persone che si trovano a passeggiare per il Corso Mazzini con l’obiettivo di diffondere sempre più le corrette informazioni relative all’uso di sostanze stupefacenti e dei relativi danni.

Comunemente infatti  gli istigatori al consumo osannano gli effetti di tale sostanze facendo sembrare come normale l’uso di droghe e l’abuso di alcool, con il risultato di spingere le persone e soprattutto i ragazzi a provarne per curiosità.

Tale attività di prevenzione, portata avanti dai volontari della Chiesa di Scientology, si pone l’obiettivo di fornire, attraverso questa pubblicazione, i fatti nudi e crudi relativi all’uso di sostanze stupefacenti così che la scelta di un giovane di provarne possa essere ben consapevole dei danni che causa e possa decidere di vivere una vita libera dalla droga.

Nelle scorse settimane la distribuzione de “La verità sulle droghe” ha interessato la scuola media Fausto Gullo e l’Istituto Tecnico Commerciale “G. Pezzullo” e la pubblicazione, prodotta dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga, è scaricabile anche dal sito www.drugfreeworld.org .

{mp3}Itria Leone 25102011 CalNews RADIO{/mp3}

Itria Leone (Scientology)