fbpx

Cosenza :: Gianpaolo Chiappetta e Fausto Orsomarso (Forza Italia) soddisfatti per i nuovi incarichi affidati al sottosegretario Jole Santelli.

COSENZA :: 25/09/2013 :: “Esprimiamo grande soddisfazione per le nuove deleghe affidate dal Ministro del Lavoro e Politiche Sociali al Sottosegretario Jole Santelli. E’ stato premiato il lavoro di una classe dirigente qualificata e competente che l’ On. Santelli rappresenta in pieno.” Sostengono nella nota Gianpaolo Chiappetta e Fausto Orsomarso, capogruppo e vicario del pdl in consiglio regionale.

Il nuovo incarico, prevede politiche occupazionali, nelle regioni obiettivo, previdenza privata, assicurativa e patrimoniale, sostegno alla diffusione della responsabilità civile ed impresa, relazioni industriali in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, semplificazione normativa in materia di lavoro. “Siamo sicuri che Jole Santelli possa essere decisiva nell’attuare una nuova azione che veda protagonista la Calabria ed il Mezzogiorno. Alla nostra regione, con le deleghe assegnate dal sottosegretario al welfare, è stata data la possibilità di investire in quello di cui più necessitiamo: le politiche del lavoro.”