Cosenza :: Giuseppe Antonio La Greca, ex Sindaco di Santa Domenica Talao, aderisce a La Destra.
COSENZA :: 03/07/2012 :: Di seguito la nota diffusa dalla Federazione provinciale di Cosenza de “La Destra”: «E’ con grande orgoglio e soddisfazione che annunciamo l’adesione di Giuseppe Antonio La Greca a “la Destra”, primo sindaco d’Italia dell’M.S.I. prima e A.N. poi, di Santa Domenica Talao, già dirigente provinciale di A.N. per molti anni e fino a “ieri” coordinatore territoriale e capogruppo del P.D.L. in consiglio comunale», a dare l’ufficialità della notizia è il Segretario Provinciale, il Dott. Antonio Pucci e il vice-segretario provinciale e segretario cittadino de “la Destra” Cosenza, l’Avv. Michele Arnoni.
«La Greca – si legge ancora nella nota stampa inviata – infaticabile animatore di tutte le iniziative politiche condotte negli ultimi anni da Alleanza Nazionale nel tirreno cosentino, rappresenta un punto di riferimento per tutta quell’area che si richiama ai valori sociali, nazionali e popolari. La prestigiosa adesione di La Greca al nostro movimento testimonia che “la Destra” in provincia di Cosenza è sempre più radicata ed organizzata nel territorio, con una grande capacità di attrarre nuovi iscritti e nuove adesioni. Anche a Santa Domenica Talao dunque “la Destra” c’è, presente nel consiglio comunale e con una sezione, la sezione “Giorgio Almirante”».
«A Giuseppe Antonio – hanno concluso Arnoni e Pucci – a nome di tutta “la Destra” e dei suoi militanti, rivolgiamo un benvenuto ed un augurio di buon lavoro, con la certezza che ha ritrovato quella “casa politica” in cui quei valori sociali, nazionali e popolari non sono mai stati calpestati». Gabriele Limido, Segretario Regionale de “la Destra” così saluta l’adesione del Sindaco La Greca: «Bentornato a casa, Peppe; finalmente i tuoi tormenti sono finiti! Ancora una volta insieme, per cambiare il volto di questa nostra martoriata Calabria!»