fbpx

Cosenza :: Gli auguri del sindaco Mario Occhiuto al sottosegretario Jole Santelli per le nuove deleghe in materia di Mezzogiorno e lavoro.

COSENZA :: 25/09/2013 :: “E’ motivo di orgoglio ma, da calabrese, anche di speranza in un rinnovato impulso verso le politiche per il Mezzogiorno, la notizia delle nuove importanti deleghe assegnate all’amica Jole Santelli. A lei porgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

Il sindaco Mario Occhiuto tiene a congratularsi con il sottosegretario al Welfare Jole Santelli, che ha ricevuto dal ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Enrico Giovannini, l’incarico di occuparsi delle iniziative in materia occupazionale nelle regioni dell’Obiettivo convergenza e, più in generale, del Mezzogiorno, delle politiche in materia di previdenza privata e assicurativa e patronati, delle politiche di sostegno alla diffusione della responsabilità civile d’impresa, delle relazioni industriali in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e semplificazione normativa in materia di lavoro.

“Sono certo che la nostra concittadina – aggiunge Mario Occhiuto – attraverso la sua vasta esperienza politica apporterà un contributo notevole nelle azioni per la crescita del territorio. Jole è donna competente e pratica, che conosce le ataviche criticità del sud e che, sicuramente, tramite il buon utilizzo delle risorse europee, saprà favorire i giovani e le strategie per il lavoro”.