Il portale dell'informazione calabrese.

Cosenza :: Il sindaco Occhiuto ringrazia l’azienda che ha fornito 1800 bottiglie d’acqua all’ospedale militare da campo.

18

COSENZA :: 27/11/2020 :: Il sindaco Mario Occhiuto ha ringraziato, apprezzandone la sensibilità, l’azienda “Fontenoce” di Bocca di Piazza che ha fornito gratuitamente, su richiesta della protezione civile del Comune, diretta da Antonella Rino, un quantitativo di 1800 bottiglie d’acqua, da mezzo litro, all’Ospedale militare da campo allestito in città.

“Mi preme rivolgere un particolare ringraziamento – ha detto il Sindaco Mario Occhiuto – al titolare dell’azienda “Fontenoce”, per il nobile gesto che ha avuto nei confronti dell’Amministrazione comunale, ma soprattutto verso i militari dell’Esercito che da giorni operano, incessantemente, per l’allestimento dell’Ospedale da campo che entrerà presto in funzione. Il mio auspicio è che l’esempio dell’azienda che oggi noi ringraziamo possa essere seguito anche da altri imprenditori qualora ritengano di poter dare il loro contributo a chi, in questo delicatissimo momento emergenziale sta profondendo energie ed impegno per contribuire alla tutela della salute della comunità di Cosenza e della provincia”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: