fbpx

Cosenza :: La lista “Scopelliti Presidente” in in piazza con il centrodestra calabrese.

COSENZA :: 27/09/2011 :: L’appuntamento del centrodestra calabrese, fissato per la manifestazione del 1° ottobre a Cosenza, vedrà la partecipazione convinta e proponente della lista “Scopelliti Presidente”, nella qualità di seconda forza di maggioranza in consiglio regionale. Alla manifestazione, che inizierà alle 17:30 con un corteo in piazza Fera-Bilotti, e terminerà con un comizio a piazza Bruzi, parteciperà l’onorevole Giovanni Bilardi, capogruppo regionale.

<<Il centrodestra in Calabria è una forza coesa – afferma Bilardi – in grado di garantire governabilità. L’adesione di tutte le forze politiche di maggioranza alla manifestazione, è l’ennesimo segnale di grande compattezza. Il gioco di squadra – sottolinea Bilardi – deve essere alla base di ogni coalizione, che abbia seriamente a cuore l’intenzione di portare avanti le volontà dell’elettorato anziché le ambizioni di bottega>>.

<< La manifestazione di sabato è il naturale prosieguo del grande happening giovanile regionale, tenutosi in primavera a Lamezia – prosegue Bilardi – In tale sede, migliaia di giovani hanno confermato al governatore Scopelliti di volere una nuova regione che non esporti più cervelli, ed ove il lavoro e le eccellenze professionali possano essere espressione di questa terra >>.

<< Il governo di centrodestra si sta determinando, negli atti e nei fatti, ad ottemperare all’ampio mandato conferitogli dagli elettori per governare questa regione e determinare quella emancipazione socio-economica che la Calabria, ed in particolare i suoi giovani, si aspettano. Dimostreremo – conclude Bilardi – insieme ai partner di coalizione, una Calabria nuova, che cambi di pari passo e speditamente a fianco delle altre regioni d’Italia, a dimostrazione che pari debbano essere le opportunità di sviluppo e di progresso per tutti gli italiani >>.