Cosenza :: Oggi il Pd in piazza per incontrare i cittadini.
COSENZA :: 12/02/2013 :: Il Pd di Cosenza torna in piazza, oggi, martedì 12 febbraio alle ore 17,30 a Corso Mazzini di fronte al Bar Pop, per la prima di una serie di iniziative che si svolgeranno in tutti i quartieri della città. I militanti del Pd saranno impegnati in una campagna di ascolto e di incontri diretti con i cittadini e per la prosecuzione della raccolta firme a sostegno della petizione popolare “La salute è un diritto costituzionale”.
Com’è noto la petizione popolare chiede al nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri la rimozione di Scopelliti da Commissario per il Piano di rientro dal disavanzo sanitario in ragione del completo fallimento degli ultimi tre anni. “L’iniziativa di domani, ha commentato il segretario del I Circolo del Pd di Cosenza Damiano Covelli, è solo una delle tante che abbiamo programmato, insieme agli altri segretari della città, nei diversi quartieri di Cosenza.
Con questi incontri sul territorio, ha continuato Covelli, vogliamo incontrare direttamente migliaia di cittadini, illustrare le nostre proposte, ascoltare le loro domande, chiedere il loro sostegno alla nostra battaglia per il diritto alla salute in Calabria, ridare loro la speranza che il 24 ed il 25 febbraio possa essere eletto un governo finalmente espressione di larghi interessi popolari, quelli che oggi solo il PD e Pier Luigi Bersani possono concretamente rappresentare”.