Cosenza :: Presentazione del libro di Franco Pasqua ‘Il seme della luce’.
COSENZA :: 11/12/2012 :: Sarà presentato domani, mercoledì 12 dicembre, nel Salone degli Specchi del Palazzo della Provincia, in Via XV Marzo, alle ore 17.00, il libro di Franco Pasqua “Il seme della luce”. Scrittore e poeta autodidatta, Franco Pasqua è molto conosciuto ed i suoi scritti, che vantano una copiosa produzione letteraria, sia di prosa che di poesia, sono molto apprezzati nel panorama letterario per lo stile schietto e la sensibilità che esprimono.
Ha riscosso favorevoli critiche da importanti nomi noti della Cultura italiana, ed è stato definito, tra l’altro, pirandellianamente attento alle ragioni dell’esistere per la sua virtualità di testimonianza che ha significato sociale.
Alla presentazione del libro di narrativa “Il seme della luce”, Book Sprint Edizioni, intervengono l’Assessore Provinciale alla Cultura Maria Francesca Corigliano, che ha promosso l’iniziativa, Pino Sassano della Libreria Mondadori di Cosenza, Antonio d’Elia, Docente dell’Università della Calabria, e lo stesso Autore.