Cosenza :: Primarie: sono più di 2500 le firme raccolte dal comitato ‘Pse per Vendola’.

COSENZA :: 22/10/2012 :: Sono più di 2500 le firme raccolte in meno di una settimana dal comitato “Pse per Vendola” relative alla candidatura di Nichi alle primarie del centrosinistra. Lo dicono in una nota i membri dello stesso comitato promosso dai consiglieri Sacco, Mazzuca, Perri e Paolini. Secondo il regolamento delle primarie, ogni candidato deve raccogliere entro il 25 ottobre 20mila firme su tutto il territorio nazionale per poter vedere accettata la propria candidatura.

Quello di Cosenza è un risultato importante – dicono dal comitato del Pse. Abbiamo registrato un‘attenzione crescente attorno alla candidatura di Nichi e all’idea che lui sia la migliore guida possibile per il centrosinistra. La crescita del suo consenso è un fatto davvero significativo. A dirlo, oltre ai sondaggi, i veri e propri bagni di folla che si registrano alle sue iniziative in giro per l’Italia.

Intanto noi ci prepariamo per quelle che terranno in Calabria il prossimo mese. Siamo certi che Cosenza darà una riposta forte, come quella che ha già dato in questi giorni con le centinaia di cittadini che hanno firmato per la sua candidatura.