fbpx

Cosenza :: Primo flashmob nazionale Younicef in Piazza XI Settembre.

COSENZA :: 03/03/2011 :: Sabato 5 marzo, in Piazza XI Settembre alle ore 18.00, nel cuore dell'isola pedonale, in un sabato ricco dei colori del carnevale, i ragazzi del gruppo Younicef, i giovani volontari dell'UNICEF, di Cosenza daranno vita al primo flashmob nazionale Younicef. La voce dei ragazzi sarà la protagonista assoluta. Tutti potranno dare il loro contributo in termini di sostegno e partecipazione attiva.

Tra gli obiettivi dei giovani volontari quello di accendere i riflettori sulle tematiche dell’infanzia e invitare sempre più coetanei ad entrare a far parte di YOUNICEF. Insomma, un vero e proprio reclutamento “on the street” basato sull’energia e l’azione!
Il gruppo Younicef di Cosenza vuole dedicare il Primo Flashmob ai bambini della Libia. A guidare il gruppo di volontari il Referente Provinciale YOUNICEF, Fabio Dima. A completare il clima di festa ci sarà la street-band dei "Takabum" giardino sonoro in continuo movimento, che con i suoi ritmi funky, jazz e balkan accompagnerà i ragazzi durante la coreografia. Non è la prima volta che la band si esibisce a sostegno dell’UNICEF e con le loro trombe e tromboni doneranno uno spettacolo di pura allegria.