fbpx

Cosenza :: Saluti e ringraziamenti al Prefetto Cannizzaro da parte del Coordinamento di Associazioni dell’Alto Tirreno.

COSENZA :: 06/08/2013 :: “Con il Prefetto di Cosenza Raffaele Cannizzaro abbiamo sentito le istituzioni vicine”. È quanto afferma Antonello Grosso La Valle, Coordinatore del Coordinamento delle Associazioni dell’Alto Tirreno cosentino che ringrazia e saluta con elevata stima Cannizzaro chiamato a guidare la Prefettura di Catanzaro.

“Il Prefetto Cannizzaro ha sempre partecipato a tante iniziative dell’associazionismo del Tirreno cosentino mostrando interesse per le diverse tematiche sociali e ascoltando le istanze dei cittadini e del mondo del volontariato”.  Il Coordinamento intende rivolgergli l’augurio di buon lavoro per il nuovo incarico che andrà a ricoprire e nel contempo accogliere con un caloroso saluto il nuovo Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao.

“Siamo sicuri di poter instaurare anche con Tomao un rapporto di scambio reciproco e collaborazione, convinti che l’associazionismo rappresenti la strada fondamentale per sviluppare l’essere cittadini oggi e per permettere, soprattutto ai giovani, di sperimentarsi sui temi della cittadinanza, della partecipazione e della responsabilità civica”.