fbpx

Cosenza :: Speziali (Pdl): “Grande mobilitazione per la manifestazione di oggidel centrodestra. Sarò presente personalmente”

COSENZA :: 01/10/2011 :: “Grande mobilitazione per la manifestazione pubblica del centrodestra calabrese che si terrà oggi a Cosenza. Voglio associarmi all’appello a tutti i militanti e simpatizzanti, oltre che ovviamente ai dirigenti di partito e ai rappresentanti istituzionali di ogni livello, affinché l’adesione sia massima. Io stesso sarò presente, personalmente, per dare un contributo diretto ad un evento di notevole respiro politico”.

Lo ha dichiarato il senatore Vincenzo Speziali, del Pdl. “Oggi dimostreremo, ancora una volta – ha commentato il senatore Speziali – come le forze del centrodestra poggino su un consenso diffuso e forte, fatto di tanti singoli soggetti animati da radicate convinzioni culturali e politiche. Altro che partiti di carta! Il popolo del centrodestra è unito, convinto, coerente e pronto a scendere in piazza quando si tenta, strumentalmente e con artifici retorici, di intaccare la credibilità di una vasta alleanza che non gode solo della maggioranza in Parlamento e in molte Regioni, ma anche degli Italiani”.
“A Cosenza, dove è recente la storica vittoria al Comune – aggiunge Speziali – tutto il gruppo dirigente del centrodestra si raccoglierà attorno al presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, per ribadire, in maniera assolutamente incontestabile, la volontà di governare con serietà e dedizione la Calabria, e di continuare a curare emergenze ataviche che tanto danno sociale hanno provocato. Il centrodestra è vicino alla gente che lavora, siano essi imprenditori o impiegati e maestranze, e che pretende di vivere con certezza di diritti, in un sistema efficiente ed organizzato in cui prevalga il principio troppo dimenticato della meritocrazia. Grideremo forte il nostro no contro ogni tentativo di speculazione atto a minare un’azione di risanamento indispensabile e non più rinviabile. Una prova di democrazia che irrobustirà ulteriormente un quadro politico saldo, coeso, determinato”.

“Chiudo queste brevi considerazioni – afferma Speziali – con un caloroso appello ad essere presenti, a far sentire la propria vicinanza e la propria lealtà. Da Catanzaro partiranno numerosi pullman che si concentreranno in tempo utile nel capoluogo bruzio. Ho apprezzato che dagli altri centri della regione siano state predisposte analoghe iniziative che faciliteranno l’afflusso, che si prevede notevole, di militanti e simpatizzanti ”.