fbpx

Covid: la settimana prossima a Diamante tre giornate dedicate alle vaccinazioni.

DIAMANTE :: 15/01/2022 :: Tutto pronto all’Istituto Comprensivo di Diamante (Cs) per il Vax Day che lunedì 17 gennaio si terrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e sarà dedicato principalmente agli alunni dell’istituto della fascia di età compresa tra i 5 e i 14 anni, senza prenotazione.

Si ricorda inoltre che lunedì 17 e martedì 18 gennaio, presso l’istituto Comprensivo di Diamante, in corrispondenza con gli orari di somministrazione dei vaccini, saranno effettuati, per chi lo vorrà, i tamponi ad alunni e personale docente e non docente. Nella palestra dell’istituto Comprensivo è stato predisposto quanto necessario per la somministrazione dei vaccini e le operazioni di registrazioni, ed è stato creato un ambiente il più possibile sereno e gioioso per gli alunni.

Martedì 18 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il Centro Vaccinale di Diamante (Parco La Valva ex Parco Corvino), i bambini della fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, potranno ricevere il vaccino anti-Covid. In questo caso è necessaria la prenotazione sul portale http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/.