Crotone :: Confindustria escpime solidarietà all’Azienda Calabretta.

CROTONE :: 24/08/2011 :: Confindustria Crotone ha appreso con grave preoccupazione la notizia dell’atto intimidatorio compiuto nella notte scorsa ai danni dell’Azienda Calabretta di Crotone. Gli Industriali crotonesi evidenziano gli episodi inquietanti di cui in questi ultimi mesi sono rimaste vittime importanti Aziende del territorio e che sembrano evidenziare una nuova  recrudescenza della criminalità organizzata.

Confindustria Crotone ritiene indispensabile continuare ad attenzionare fortemente questi episodi malavitosi con lo sforzo congiunto di tutte le Forze dell’Ordine e della Magistratura, il cui lavoro meticoloso ha portato negli ultimi anni a significative vittorie nei confronti delle consorterie criminali del territorio.

Dino Romano esprime a nome di tutti i soci solidarietà al collega Mauro Calabretta, alla sua famiglia ed ai suoi dipendenti e  conferma l’impegno a promuovere nelle sedi istituzionali ogni iniziativa utile a salvaguardare le imprese del territorio. Sabrina Gentile, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone, ribadisce l’importanza di uno sforzo forte e corale di tutte le forze sociali sul tema della legalità e della lotta alla criminalità e manifesta al collega Calabretta  la vicinanza di tutto il Gruppo Giovani Imprenditori.