fbpx

Crotone :: Oggi la presentazione del libro “Alimentiamo la Solidarietà”.

CROTONE :: 10/03/2021 :: Oggi alle ore 11.00, presso il ristorante “Da Ercole” di Crotone, si terrà la presentazione del libro “Alimentiamo la Solidarietà”, edito da Rubbettino.

Parteciperanno all’evento il prefetto di Crotone Ippolito, il sindaco di Crotone Vincenzo Voce, i presidenti della Camera di Commercio e di Confindustria Pugliese e Spanò, l’assessore regionale al turismo Fausto Orsomarso, il direttore generale del Banco Alimentare Giovanni Romeo, l’amministratore di Ismea Franco Laratta, il presidente del Fc Crotone Gianni Vrenna e il direttore marketing della Us Vibonese Calcio Daniele Cipollina.

Durante il lockdown, i più importanti chef calabresi, primo fra tutti il crotonese Ercole Villirillo, hanno deciso di aprire le loro cucine e di preparare i loro piatti per le persone più bisognose: 45.000 piatti caldi in tre settimane grazie alla raccolta di generi alimentari per un importo superiore a 100mila euro. Il tutto raccolto nelle pagine del volume “Alimentiamo la Solidarietà”.

Il libro può essere acquistato in tutte le librerie italiane e sul sito dell’editore www.rubbettinoeditore.it e su tutti gli store on-line.

CalNews trasmetterà l’evento in diretta su Facebook.