fbpx

Diamante :: Continuano gli appuntamenti natalizi.

DIAMANTE :: 26/12/2019 :: Ancora tanti appuntamenti per il cartellone di “Luci di Natale a Diamante” dal 26 al 30 dicembre, sempre nella splendida cornice delle spettacolari luminarie. Ad aprire è il “Concerto in Convento”, alle 19.30 al Convento dei Minimi di Cirella.

Sotto la direzione del Maestro Maria Arcuri, le percussioni di Daniele Perrone e il piano di Matteo Salemme Il 27 alle ore 17.30 e ancora al Convento dei Minimi “Dialoghi con la Luna. Lucio Dalla come non lo hai mai visto” immagini, musica e parole, a cura di Enzo Bartalotta per viaggiare nel mondo e nell’arte di Lucio Dalla “il poeta della vita, dell’amore, degli ultimi”. Il 27, alle ore 19.00 presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione, il primo dei tre appuntamenti teatrali con “La natività di Maria/Miriam” a cura dell’Associazione “Gli In-Stabili”.

Le altre due date previste, con lo stesso orario, sono quelle del 29 nella Chiesa del Buon Pastore, e del 30, a Cirella, nella Chiesa di Santa Maria dei Fiori. Il 28 dicembre presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione, alle ore 20.00, si terrà il concerto “E’ quasi Natale” a cura del Coro Arteinsieme. Il 29 dicembre a Cirella, in Piazza Santa Maria dei Fiori, alle ore 18.30, si svolgerà la tradizionale Tombola natalizia. Non dimentichiamo poi che fino al 29 in Piazza Mario Pagano, dalle 15.00 alle 18.00, prosegue Il Villaggio di Babbo Natale con giochi, animazione, divertimento, e intrattenimento per i più piccoli. Non c’è modo di annoiarsi, insomma, nelle Feste diamantesi.