fbpx

Diamante :: Delegato PDL: mancato interpello del Punto PDL Paolo Genovese.

DIAMANTE :: 19/12/2009 :: Si è appreso dalla stampa che il Coordinamento Provinciale di Cosenza ha nominato il Delegato Comunale del PDL nel territorio di Diamante. Inutile sottacere il vivo stupore che la notizia ha suscitato per il mancato interpello del Punto PDL “Paolo Genovese”, referente locale del  partito di Forza Italia, nonché dei rappresentanti di Alleanza Nazionale.

Infatti, alcun contatto è intercorso tra il Coordinamento Provinciale ed i referenti territoriali dei due maggiori partiti del Popolo della Libertà per una valutazione condivisa.

Forte è stata la condanna di militanti, associati e simpatizzanti del PDL di Diamante, che lamentano l’ inconsistenza di cambiamenti del comportamento politico, tanto sbandierati, ma di fatto non ratificati, che premiano non la fedeltà e la militanza.

E’ proprio a causa di queste reazioni, piuttosto diffuse e reiterate, che i responsabili del Punto PDL di Diamante, al fine di scongiurare possibili fughe dal partito nell’imminenza delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale, informeranno immediatamente il Coordinatore Nazionale On.le Denis Verdini del clima di agitazione e di scontento venutosi a creare.