fbpx

Diamante :: Elettromagnetismo: sabato 28 un sit in per protestare contro l’antenna di via Europa.

DIAMANTE :: 26/09/2013 :: Organizzato un sit in informativo dal gruppo del “Movimento culturale Per una Diamante migliore”. Il tema sarà: elettromagnetismo e antenne. L’appuntamento è per sabato 28 settembre, a partire dalle ore 10.00, davanti alla centrale Telecom di via Europa a Diamante (Cs). Antonio Cauteruccio ha inviato al sindaco una richiesta di approvazione Piano di localizzazione degli impianti radioelettrici.

“Il sottoscritto Antonio Cauteruccio, in qualità di presidente del Movimento Culturale denominato “Per una Diamante migliore”, chiede di procedere in tempi brevi ed utili all’approvazione del redigendo Piano di Localizzazione degli impianti radioelettrici confermando le prescrizioni (centraline di monitoraggio, schede tecniche, catasto degli impianti) già vanamente inserite nel regolamento comunale in materia approvato in Consiglio comunale in data 28 febbraio 2011.

La proposta si pone come obiettivo quello di porre definitiva e concreta risoluzione ad un problema che può trovare risoluzione soltanto per mezzo dell’approvazione dell’apposito strumento di pianificazione compreso nel Piano Strutturale Comunale”.