fbpx

Diamante :: Enza Minervino leader del gruppo Insieme.

DIAMANTE :: 23/01/2014 :: Il gruppo “INSIEME” al fine di scrivere realmente con la cittadinanza di Diamante una nuova pagina amministrativa mediante la costruzione di un progetto che favorisca l’aggregazione quanto più ampia ed inclusiva possibile di tutti coloro che condividono l’esigenza di operare  una netta discontinuità con i metodi e i contenuti della gestione amministrativa degli ultimi quinquenni, realizzando altresì un forte rinnovamento nella proposta politica, nei metodi di gestione e nei componenti della lista, e accogliendo le esperienze di chi ha dimostrato di aver partecipato alla vita pubblica per il perseguimento del bene comune, ha inteso indicare Enza Minervino Leader del gruppo.

Tale scelta condivisa dai sottoscrittori del documento iniziale e dai soggetti politici vicini al gruppo  INSIEME, è tesa a delineare fermamente   un progetto complessivo e unitario condiviso da tutte le forze sociali,culturali e imprenditoriali, radicate nel territorio, oltre che l’inizio di un percorso aggregativo aperto a tutti coloro che si riconosceranno nei valori e nei contenuti che il gruppo INSIEME intende proporre e costruire con i cittadini e le forze politiche. Oggi risulta necessario impegnarsi tutti per la costruzione di un’ alternativa che veda la possibilità di uno sviluppo strategico per la cittadina di Diamante da troppo tempo rimasta indietro nell’ottica dello sviluppo dell’intero comprensorio.

Enza Minervino ha accettato la proposta assicurando il suo impegno fattivo per la costruzione del progetto politico dando la sua piena disponibilità al  lavoro comune. “INSIEME” per rafforzare e delineare il percorso intrapreso; costituisce da oggi; un nuovo gruppo consiliare all’interno del Consiglio Comunale con la medesima  denominazione. Il gruppo politico “INSIEME” avrà adesso a disposizione il gruppo consiliare che risponderà alla linea politica intrapresa con la firma del manifesto programmatico ed ha individuato nel consigliere Bartalotta il suo capogruppo. “INSIEME”  dunque sta mettendo le basi seguendo le linee guida ed i principi che si è dato per arrivare ad amministrare questo paese con innovazione,valorizzazione e organizzazione.