fbpx

Diamante :: Il Pdl si prepara alle amministrative del 2012.

DIAMANTE :: 07/10/2011 :: Il Coordinamento cittadino del Pdl di Diamante riunitosi nella giornata del 6 ottobre c.a., ha affrontato  il tema delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Diamante. Durante i lavori è emersa l’intenzione da parte di tutti i componenti di  intraprendere una linea di confronto e di apertura verso tutte quelle realtà politiche e sociali che non si riconoscono nell’attuale modo di “amministrare la cosa pubblica locale”; con l’auspicio che si possano racchiudere in una sola coalizione tutte quei movimenti che intendono cambiare fattivamente attraverso il lavoro e la propria competenza il futuro gestionale dell’ente locale.

Per raggiungere tale scopo  è opportuno che i rappresentanti delle varie compagini diano prova di grande saggezza e di grande ragionevolezza, confluendo in un unico progetto con un’unica lista civica da contrapporre al Sindaco uscente Ernesto Magorno.

Un progetto comune che veda come dominus l’affiatamento di tutti i raggruppamenti locali, legato da un peculiare programma elettorale, che ridia alla nostra amata Diamante un desiderato senso di equilibrio sinonimo di un buon governo e di una buona amministrazione.

Per tanto, la proposta che il Pdl di Diamante rivolge a tutti i rappresenti politici e sociali del territorio è quella di farsi garante nell’organizzare, in tempi celeri, un tavolo di concertazione che porti laboriosamente ad aprire una nuova fase verso una  fattiva linea di dialogo e di confronto a sostegno di un singolare progetto, che abbia nei suoi contenuti un prospetto alternativo rispetto al passato.

Solo gettando il cuore oltre l’ostacolo, mettendo da parte cupidigie e velleità di protagonismo politico si può raggiungere l’obiettivo di essere uniti verso una sana voglia di cambiamento, tenendo ben a mente la volontà di quei concittadini che chiedono ed invocano unità e coesione di intenti.