fbpx

Diamante :: Pdl: Scopelliti arriva in città per una conferenza stampa e non coinvolgere la locale sezione del partito.

DIAMANTE :: 17/07/2011 :: Il Coordinamento cittadino del PDL di Diamante manifesta particolare rammarico  per non esser stato informato dai dirigenti regionali dello stesso partito della presenza e della partecipazione programmata del governatore della Calabria ad una conferenza stampa sul turismo, svoltasi presso la Sala Consiliare del Comune di Diamant.

Una gravissima dimenticanza che offende e ferisce tutti gli iscritti e simpatizzanti che quotidianamente sottraggono tempo ai  propri affetti familiari contribuendo  nel territorio  a sostenere le istanze, l’immagine, le prospettive, i valori e le idee del centrodestra  contenuti in quel  grande partito che è il Popolo della Libertà.
Sottrarre la gioia di poter sostenere l’On. Giuseppe Scopelliti, la più alta carica regionale nel proprio territorio, significa voler calpestare quella dignità che alberga in ogni sostenitore del centrodestra.
Tutti gli Iscritti ed il Coordinamento cittadino del popolo della libertà di Diamante nel farsi perdonare dello sfogo,  comunque comprensibile, ribadiscono  profonda amarezza per il mancato coinvolgimento informativo  all’incontro che ha visto,  in data odierna, nel Comune di Diamante il nostro Governatore.