fbpx

Diamante :: Porto: il sindaco Ernesto Magorno ringrazia l’assessore Gentile.

DIAMANTE :: 19/01/2012 :: In riferimento alla notizia  diffusa  dagli organi di stampa riguardante la convocazione per mercoledì 25 gennaio alle ore 12,00, presso l’Assessorato ai Lavori Pubblici della Regione Calabria, di un incontro sulla vicenda del porto di Diamante, il Sindaco di Diamante , l’Avv. Ernesto Magorno, desidera ringraziare  l’On. Giuseppe Gentile per aver accolto la richiesta di fissare  in tempi brevi una riunione  per  fare il punto della situazione  su di una questione di prioritaria importanza per le prospettive della “Perla del Tirreno”.

In una lettera dello scorso 9 gennaio, infatti, il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale ed interpretando il sentimento diffuso dei cittadini di Diamante, aveva scritto all’On. Gentile chiedendo un incontro urgente, finalizzato a creare le condizioni necessarie  affinché si procedesse ad una  spedita ripresa e conclusione dei lavori del porto.

Il Sindaco si dice fiducioso in merito  alle prospettive dell’incontro convocato per mercoledì prossimo,  in considerazione dell’impegno assicurato dall’On. Gentile in favore del buon esito di una vicenda  decisiva per il futuro di Diamante e del suo comprensorio e la cui conclusione positiva non può essere più ulteriormente  rimandata.