fbpx

Diamante :: Porto: un’opera indispensabile per la città dei murales.

DIAMANTE :: 26/07/2011 :: Nell’ottica di privilegiare e di potenziare i servizi primari di un territorio, come quello dell’alto tirreno cosentino e in particolare della “Riviera dei Cedri”, votato da sempre a sostenere una dinamica offerta turistica, grazie anche alla sensibilità dell’Assessorato ai LL.PP. della Regione Calabria, ed in particolare dell’Assessore, On. Giuseppe Gentile, annunciamo agli organi di stampa ed all’opinione pubblica, come dichiarato di recente alla comunità di Diamante, che in data 28 luglio c.a. , presso la Sala Consiliare del Comune di Diamante, si svolgerà – a partire dalle ore 11.30 – una conferenza stampa avente ad oggetto la questione relativa alla fase di completamento dell’infrastruttura portuale della cittadina balneare.

Alla conferenza stampa, che sarà introdotta dal Coordinatore cittadino del Pdl, Francesco Bartalotta,interverrà l’Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Calabria,  On. Giuseppe GENTILE.   
Così come sottolineato in precedenza, preme ringraziare  l’Assessore Gentile, per il grande impegno profuso per il territorio dell’alto tirreno cosentino ed in particolare per la città di Diamante, ed anche, infine, per la fattiva collaborazione con la base dell’intero Coordinamento locale del partito.
Il Coordinamento cittadino del Pdl di Diamante (Cs)