fbpx

Diamante :: Sua Maestà il Peperoncino alla Borsa Mediterranea del Turismo per promuovere la Calabria.

DIAMANTE :: 23/03/2018 :: Sua Maestà il Peperoncino alla Borsa Mediterranea del Turismo in programma a Napoli fino al prossimo Lunedì. Alla Mostra d’Oltremare, nel padiglione 3, ospiti dello stand della Regione Calabria, l’Accademia del peperoncino e il Comune di Diamante, presentano il Peperoncino Festival edizione N. 26 che avrà luogo dal 5 al 10 Settembre prossimi nella città dei murales.

A fare gli onori di casa il Re Peperoncino interpretato da Gianni Pellegrino. Ai visitatori dello stand regalerà l’AgendaPic 2018 e una confezione di diavolillo dell’Azienda Suriano.

Assieme al Festival saranno presentate anche le più importanti iniziative turistiche dell’estate a Diamante. Festa del mare & Swing nel borgo il 15,16 e 17 Giugno; Nuovi murales a Diamante dal 25 al 30 Giugno; Calice sotto le stelle con due appuntamenti a Cirella 19,20 e 21 Luglio e 23,24 e 25 Agosto; Il Peperoncino Jazz Festival il 29 e 30 Agosto; Mediterraneo Festival corto dal 31 Agosto al 2 Settembre e infine Opera street art dal 10 al 15 Settembre.

“Una programmazione completa e ben articolata, ha detto l’Assessore al turismo Franco Maiolino, che siamo lieti di presentare in anteprima alla Borsa meridionale del turismo, in una città come Napoli da sempre in grande sintonia con la Calabria e in particolare con Diamante”.