fbpx

Domani a Santa Maria del Cedro l’evento “Brick Generation for Christmas”.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 16/12/2023 :: Il mondo affascinante dei mattoncini LEGO prende vita domani, domenica 17 dicembre, nel salone parrocchiale di Santa Maria del Cedro (Cs). L’evento “Brick Generation for Christmas” è un’opportunità unica per appassionati di tutte le età di immergersi nell’universo creativo dei LEGO. Dalle 10:00 alle 20:00, il salone sarà il cuore pulsante di attività coinvolgenti e divertenti, progettate per scatenare la creatività e portare il Natale a un livello completamente nuovo.

1. Area Espositiva:
Un’intera sezione dell’evento sarà dedicata all’esposizione di incredibili opere d’arte realizzate interamente con mattoncini LEGO. Dai paesaggi urbani alle riproduzioni dettagliate di icone natalizie, i visitatori avranno l’opportunità di ammirare l’ingegno e la maestria di talentuosi costruttori LEGO.

2. Area Gioco:
L’area gioco sarà il paradiso per chi ama costruire e giocare con i mattoncini colorati. I partecipanti avranno a disposizione un’ampia selezione di LEGO con cui poter dare vita alle proprie creazioni. Saranno organizzate gare di costruzione a tema, incoraggiando la competizione amichevole e la condivisione di idee creative.

3. Laboratorio Fotografico:
Per gli aspiranti fotografi e amanti della composizione visiva, il laboratorio fotografico offrirà l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità. I partecipanti saranno coinvolti nella creazione di scenari unici utilizzando i mattoncini LEGO e successivamente potranno immortalare le loro opere con le proprie fotocamere o smartphone.

4. Area Foto Ricordo a Tema Natalizio:
Per catturare l’atmosfera festosa dell’evento, un’area speciale sarà dedicata alle foto ricordo. I partecipanti potranno scattare foto con le loro creazioni LEGO natalizie e portare a casa un ricordo tangibile di questa giornata speciale.

5. Area “Merenda”:
Per ricaricare le energie durante l’evento, un’area appositamente dedicata offrirà deliziosi spuntini e bevande. Sarà l’occasione perfetta per socializzare con altri appassionati e scambiare idee sulle ultime creazioni LEGO.

“Brick Generation for Christmas” promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti dei LEGO. Questo evento unico offre l’opportunità di esplorare il mondo creativo dei mattoncini, partecipare a attività coinvolgenti e creare ricordi duraturi. Non perdete l’occasione di far parte di questa celebrazione festosa e di dare vita alle vostre idee più incredibili con i mattoncini LEGO!