fbpx

Domani sera Gianna Nannini a Roccelletta di Borgia, ancora qualche biglietto per il concerto al Parco Scolacium.

ROCCELLETTA DI BORGIA :: 25/08/2021 :: E’ iniziato il conto alla rovescia per l’atteso concerto che Gianna Nannini terrà domani sera al Parco archeologico di Scolacium. Per l’evento è ancora disponibile qualche biglietto utile per assistere all’esibizione, organizzata dalla Esse Emme Musica grazie ad Armonie d’Arte Festival che ospita gli eventi a Scolacium.

La serata rientra fra le tappe del tour “Piano forte e Gianna Nannini – La Differenza” che ha preso il via nelle scorse settimane. Anche a Roccelletta, la rocker senese proporrà una carrellata delle sue canzoni più o meno note, in una nuova chiave, molto delicata e quasi privata.

Quella di domani sera sarà infatti un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati della Nannini in una nuova espressione artistica. Piano e forte, dolcezza ed energia, questo e molto altro è la rocker senese che, pronta a tornare in tour per tutta l’estate, riabbraccerà i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante. Il tour prende il titolo dal suo ultimo album “La differenza”, ma sottolinea anche le due anime della musica della Nannini, nell’attesa del concerto evento allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, che è stato posticipato al 28 maggio 2022 alla luce delle vigenti norme sui grandi eventi.

I biglietti ancora disponibili per il concerto di Gianna Nannini a Scolacium  possono essere acquistati attraverso il circuito TicketOne. I posti sono tutti a sedere e numerati: l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.