fbpx

Elezioni Calabria: Norina Scorza e Luigi De Magistris insieme per il tour elettorale.

PRAIA A MARE :: 09/06/2021 :: Sabato 12 giugno, alle ore 15.30, Luigi De Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria, sarà presso il lido Nautilus di Praia a Mare (Cs), dove terrà una conferenza stampa con i giornalisti. Nella giornata un tour nei comuni di Tortora, Aieta e Praia a Mare.

Insieme a De Magistris ci sarà la candidata al consiglio regionale Norina Scorza. L’arrivo del candidato presidente è previsto per le ore 09.30, a Tortora nel centro storico, in piazza don Antonio Rossi. Nel corso della mattinata incontrerà l’amministrazione comunale, la cittadinanza e le associazioni. Stessa cosa a Praia a Mare, dopo gli incontri con l’amministrazione e le associazioni, alle ore 15.00, al lido Nautilus, dove sarà insieme ai balneari; mentre alle ore 15.30, sempre presso lo stabilimento balneare Nautilus, è previsto l’incontro con la stampa.

Alle ore 17.00, De Magistris si sposterà nel borgo di Aieta, per poi tornare nuovamente a Praia a Mare, in piazza Italia, per il comizio previsto per le ore 18.30.