fbpx

Filmare Festival: ai Laghi di Sibari arrivano Alessio Boni, Francesco Montanari e Saverio Vallone.

SIBARI :: 01/08/2023 :: Il 2 agosto alle ore 21:30, la terza tappa di Filmare Festival sarà ai Laghi di Sibari – Area Spettacoli, con grandi ospiti e cortometraggi che raccontano il mare e l’ambiente. La serata è stata voluta dall’Associazione dei Laghi di Sibari e c’è tanta Calabria in questa serata, con il Racconto di Saverio Vallone dedicato al grande calabrese Raf Vallone e la proiezione del video “Uno nessuno Raf”. A rappresentare il cinema nazionale anche Francesco Montanari e Alessio Boni, attori di grande prestigio e notorietà.

La serata, condotta da Francesca Russo, è organizzata dall’associazione culturale Calabriartes di Enzo De Carlo e dalla DRB di Beniamino Chiappetta, con la direzione artistica di Francesca Piggianelli. Sull’evento il sostegno della Calabria Film Commission.

Filmare Festival si avvale del patrocinio di Rai Calabria ed il riconoscimento del Ministero della Cultura Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e della stretta collaborazione dell’ENEA, del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica oltre che di Confapi Calabria.