fbpx

Filmare: martedì 27 la conferenza stampa a Sangineto.

RIVIERA DEI CEDRI :: 26/09/2022 :: Tutto pronto per Filmare, il festival dedicato ai cortometraggi che raccontano il mare e l’ambiente. Il progetto ha lo scopo di promuovere film, cortometraggi, documentari e inchieste che raccontano ed interpretano il mare, valorizzando la tutela dello stesso, ma anche dell’ambiente e del territorio.

Filmare è promosso dal Comune di Sangineto, capofila del progetto e dai Comuni di Verbicaro e Maierà, è finanziato dalla Regione Calabria, con il brand “Calabria Straordinaria” e vede la collaborazione del FLAG “La Perla del Tirreno”.

Cinque le giornate dedicate al festival, dal 27 settembre al 1° ottobre, dove saranno realizzate nei tre comuni una serie di attività culturali. Martedì 27 settembre, alle ore 10:30, presso l’Hotel delle Stelle di Sangineto (Cs), si terrà la conferenza stampa di presentazione, alla presenza del sindaco di Sangineto, Michele Guardia; del sindaco di Maierà, Giacomo De Marco; del sindaco di Verbicaro, Francesco Silvestri e della presidente del FLAG “La Perla del Tirreno”, Gabriella Luciani.