Fratelli d’Italia esulta per il successo a Scalea: tre consiglieri eletti nella lista “Scalea Rinasce”.

SCALEA :: 28/05/2025 :: Il coordinatore dei circoli di Fratelli d’Italia dell’Alto Tirreno Cosentino, Vincenzo Spinelli, e Rosa Pignataro, membro dell’Assemblea Nazionale FdI, esprimono grande soddisfazione per l’esito delle elezioni comunali a Scalea. A nome anche del coordinamento provinciale presieduto da Angelo Brutto, di cui entrambi fanno parte, sottolineano il risultato positivo ottenuto dai candidati del partito all’interno della lista “Scalea Rinasce”, guidata dal sindaco Mario Russo.

Con un totale di 865 voti, i candidati di Fratelli d’Italia hanno registrato un’importante affermazione: Raffaele D’Anna con 422 preferenze, Paolo Tenuta con 247 e Gerardo De Chiara con 196 entrano ufficialmente a far parte del nuovo Consiglio Comunale.

“Si tratta di una vittoria netta – affermano Spinelli e Pignataro – che attribuisce ai nostri eletti grandi responsabilità e rappresenta l’inizio della tanto attesa rinascita di Scalea. Un sentito ringraziamento va a tutti i candidati e un augurio di buon lavoro a chi sarà chiamato ad amministrare la città”.

Un messaggio di rispetto e apertura viene rivolto anche alle opposizioni: “Auguriamo buon lavoro anche a chi siederà tra i banchi della minoranza, certi che dal confronto costruttivo possano nascere idee utili per il bene di Scalea e dell’intera Riviera dei Cedri”.