fbpx

Fuscaldo :: Cresce l’attesa per il concerto di Gigi D’Alessio.

FUSCALDO :: 11/08/2010 :: Fuscaldo e la costa del Tirreno cosentino si preparano all’evento dell’estate: il World Tour 2010 di Gigi D’Alessio, in programma per giovedì 19 agosto presso l’impianto sportivo “Gianluigi Zicarelli”. Uno degli appuntamenti sicuramente fra i più attesi. Gigi D’Alessio, con il tour “Questo sono io”, farà dunque tappa a Fuscaldo, pronto a far impazzire le migliaia di fans che lo seguiranno addirittura da oltre regione. Al suo fianco ci sarà anche la nota show girl Valeria Marini: è questa la novità!

A renderlo noto è l’assessore della giunta presieduta dal sindaco Davide Gravina, Vincenzo Zicarelli, il quale, nei giorni scorsi, in quel di Melito Porto Salvo, ha incontrato proprio Gigi D’Alessio e Valeria Marini.

“I due artisti, ed è un onore sottolinearlo, si sono detti felicissimi di poter essere a Fuscaldo il prossimo 19 agosto” – è quanto riferisce l’assessore Zicarelli.

La macchina organizzativa è già avviata da tempo, allo scopo di garantire impeccabilità e professionalità e, logicamente, la massima sicurezza in tutta l’area interessata dall’evento.

L’organizzazione, infine, rende noto che prevendite dei biglietti sono, ancora per poco, disponibili al ristorante “Il Raggio Verde”, al “Bar46”, al pub “Le due lanterne” e presso l’agenzia pubblicitaria “Grafizone” di Fuscaldo.