fbpx

Fuscaldo :: Fuscaldo Europea: inaugurazione sede e presentazione del simbolo.

FUSCALDO :: 31/03/2011 :: Fuscaldo europea anticipa tutti e, già domani pomeriggio (venerdì 1 aprile), a partire dalle ore 18, inaugurerà la sede del proprio comitato elettorale e presenterà il simbolo della lista che concorrerà alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale previste per i prossimi 15 e 16 maggio.

La manifestazione, alla presenza del sindaco e commissario del Consorzio di bonifica del Tirreno cosentino, Davide Gravina, avverrà in corso Margellina, a Fuscaldo marina, nella struttura che, appunto, ospiterà il comitato elettorale della lista che, proprio con Davide Gravina, si ripropone per la guida della città.
“Il movimento politico Fuscaldo europea – sottolineano i componenti del nascente comitato elettorale – racchiude al suo interno varie anime e va al di là delle appartenenze e di un solo ideale. Il nostro bene comune è lo sviluppo socio-economico, e tutto ciò che allo stesso consegue, della comunità e, in tal senso, ci riproponiamo con forza e convinzione al cospetto degli elettori che, in questi ultimi 5 anni, grazie all’impegno ed alla serietà messo in campo dalla giunta Gravina e dalla maggioranza che l’ha sostenuta, hanno potuto toccare con mano quanto realizzato ed un buon governo che non ha perso tempo in promesse, garantendo fatti ed azioni. Il rendiconto di 5 anni di attività, che presto ogni famiglia potrà leggere con foto e con documenti, ci inducono a pensare e ad essere convinti che, necessariamente, serve un’altra legislatura di continuità e di governabilità, per portare a compimento un programma ambizioso che, già in questi anni, ha visto l’attuazione di moltissimi punti. Il tempo ci sta dando ragione e le opere messe in cantiere e già realizzate rappresentano il nostro miglior biglietto da visita”.