fbpx

Gallico :: Atto vandalico al centro sociale Angelica Cartella, solidarietà dai Comunisti Italiani.

GALLICO :: 10/11/2009 :: “Sdegno e indignazione”: si esprime così Massimo Gallo, responsabile provinciale dell’organizzazione dei Comunisti Italiani di Reggio Calabria, in merito all’ennesimo atto vandalico e provocatorio di cui è stato fatto oggetto il centro sociale autogestito “Angelina Cartella” di Gallico (RC).

“Non saranno certo, ha affermato il responsabile organizzativo del PdCI di Reggio Calabria, delle svastiche e delle scritte inneggianti al nazifascismo a fermare l’impegno politico e la passione dei compagni e degli attivisti del centro sociale “A. Cartella”.

“Ai compagni ed agli attivisti del centro sociale autogestito di Gallico, va, conclude Massimo Gallo, la piena e totale solidarietà di tutte le compagne ed i compagni del PdCI di Reggio Calabria, nella convinzione che non si faranno certo intimidire da queste azioni vandaliche, ma anzi reagiranno con maggiore forza per difendere una presenza che rappresenta uno stimolo positivo ed importante del dibattito e dell’iniziativa per la crescita politica, sociale e culturale della città di Reggio Calabria.